La terapia Bemer® per il miglioramento della microcircolazione
La microcircolazione influisce in modo significativo sulla salute e sulle condizioni fisiche dell’uomo. Un suo peggioramento può provocare dolori o persino malattie croniche.
La terapia fisica vascolare BEMER®, attraverso un apposito segnale elettromagnetico, stimola la vasomozione limitata (movimento proprio dei vasi sanguigni), migliorando la microcircolazione in modo scientificamente provato. I BEMER-Set contengono tutto quanto occorre per il trattamento e sono utilizzati in tutto il mondo con grandi risultati.
È visibile solo a livello microscopico eppure influisce in modo significativo sulla salute e sul benessere dell’uomo: è la microcircolazione, ossia l’irrirorazione sanguigna all’interno di vasi sanguigni sottili e sottilissimi. È responsabile degli approvvigionamento delle cellule nonché dello smaltimento dei rifiuti del metabolismo.
Gli effetti di un’irrorazione sanguigna meno efficiente possono andare da disturbi della salute a mal di schiena e dolori agli arti, fino a malattie croniche e al peggioramento del decorso di malattie.
La terapia innovativa nata in Liechtenstein.
BEMER INT. AG si dedica da decenni alla ricerca e al miglioramento continuo di un metodo di trattamento efficiente. La terapia fisica vascolare BEMER®, attraverso un apposito segnale elettromagnetico, stimola la vasomozione limitata (movimento proprio dei vasi sanguigni), migliorando la microcircolazione.
La terapia fisica vascolare BEMER® è impiegata, con grandi risultati, in tutto il mondo da utenti privati, in studi medici e nello sport agonistico. La sua efficacia su una microcircolazione limitata è scientificamente provata. Gli effetti positivi che ne derivano per l’organismo umano sono generalmente noti in ambito medico e sono così ad ampio spettro che sperimentare di persona conviene.