Presso il Centro medico Alfa trovate anche il dott. Formichini specializzato in tutti gli interventi di Chirurgia Estetica.
Presso il Centro medico Alfa trovate anche il dott. Formichini specializzato in tutti gli interventi di Chirurgia Estetica tra cui
INTERVENTI AL VISO
Rinoplastica
Mini lifting
Blefaroplastica
Otoplastica
INTERVENTI AL RESTO DEL CORPO
Mastoplastica
Mastopessi
Addominoplastica
Lifting Corpo
Liposuzione / Liposcultura
LIPOLASER: ESTETICA NON INVASIVA
Il Lipolaser è un macchinario estetico o medico estetico per la riduzione delle adiposità localizzate che utilizza l’energia di un raggio di laser a diodo a bassa intensità ed a una frequenza d’onda variabile in grado di colpire e sciogliere l’ adipe superficiale e le cellule in cui viene stivato il grasso.
Detto anche Lipo Laser o Laserlipolisi è una procedura non chirurgica e assolutamente non invasiva che garantisce risultati dimostrabili in centimetri già dalla prima seduta.
Chi ha peso in eccesso e lipidi accumulati in alcune zone del corpo è sempre alla ricerca di soluzioni definitive al problema, il lipolaser è una tecnica sempre più diffusa che serve proprio a ridurre la presenza di grassi superficiali, che vengono liberati nelle cellule ed espulsi direttamente dalle urine.
Si tratta di un trattamento estetico ottimo sostituto della liposuzione, adatto a coloro che vogliono liberarsi dai lipidi in eccesso senza usare aghi e bisturi, un trattamento indolore che deve essere effettuato da un medico o uno specialista, in modo da valutare l’effettiva riduzione dei grassi corporei e ridurre il rischio di possibili complicazioni.
LIPOLASER, COME FUNZIONA?
La luce del Lipolaser , altera il passaggio di ioni attraverso le membrane mitocondriali e modifica il ph all’interno della cellula.
A differenza degli altri macchinari per il dimagrimento il Lipolaser estetico presenta numerosi vantaggi :
• Nessuna chirurgia
• Non invasivo
• Nessun tempo morto
• I risultati possono essere visti dopo un solo trattamento
• Approvato dalla FDA
• Può essere trattato anche su adipe di scarsa entità a differenza della criolipolisi dove il paziente deve presentare una grande plica per essere presa dal manipolo
L’effetto e l’efficacia del lipolaser è visibile già dalle prime sedute, ed è da attribuire a un processo delle cellule, il macchinario emette energia laser sullo strato superficiale dell’adipe che da un segnale chimico alle cellule adipose, quelle che contengono grassi si scompongono in acidi grassi liberi e glicerolo.
Vengono rilasciati degli acidi attraverso i canali delle membrane cellulare, l’acqua li trasporta nel sistema linfatico fino ai reni, poi vengono espulsi dalle urine.
© 2021 Centro Medico Alfa S.r.l • CF e P.IVA 02462520970 • Designed by NewDrop